martedì 25 gennaio 2022
FINCHÉ SOCIAL NON CI SEPARI
  • SANT'ELPIDIO A MARE TEATRO CICCONI
    Mappa
  • 21:15
  • Biglietti a partire da 12 euro | Circuito Vivaticket
  • Teatro
  • Dal 24 dicembre 2021 è possibile accedere agli spettacoli solo se in possesso di Green Pass Rafforzato, rilasciato a coloro che hanno effettuato la vaccinazione anti Covid-19 e ai guariti dal virus, e mascherina FFP2. Maggiori informazioni


    Di e con Katia Follesa e Angelo Pisani
    Coautore Luciano Federico


    Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.
    Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei.
    La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come?
    Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi! Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversita dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.


    INFO E BIGLIETTI

    platea: 20 euro, ridotto 17 euro
    galleria: 17 euro, ridotto 12 euro

    BIGLIETTERIA TEATRO CICCONI
    320 8105996
    nei giorni di spettacolo serale aperta dalle ore 18
    nei giorni di spettacolo pomeridiano aperta dalle ore 15

    INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI
    AMAT 071 2072439 www.amatmarche.net
    COMUNE DI SANT’ELPIDIO A MARE www.santelpidioamare.it ufficio.turistico@santelpidioamare.it 320 8105996 lunedì – sabato orario 10 - 20

    VENDITA ONLINE
    www.vivaticket.com