domenica 14 luglio 2019
LOVE IS IN THE AIR. CONFESSIONI DI UN GIOCOLIERE
nell’ambito di STUPOR CIRCUS – PESARO
  • Pesaro Parco Miralfiore
    Mappa
  • 21:15
  • 071-2072439
  • Arte
  • Dal 4 al 14 luglio il Parco Miralfiore di Pesaro ospita Stupor Circus, primo festival internazionale di Circo Contemporaneo promosso dal Comune di Pesaro con l’AMAT e la collaborazione di Circo El Grito, compagnia di circo contemporaneo riconosciuta dal MiBAC e da Regione Marche come progetto di Primario Interesse Regionale, esempio di straordinaria originalità e qualità. Per dieci giorni nello Chapiteau di Circo El Grito, allestito per l’occasione al Parco Miralfiore (piazzale sul retro del bar), si alternano tre spettacoli - Johann Sebastian Circus e Uomo Calamita di Circo El Grito e Love is in the air di Andrea Farnetani - che, tra divertimento, poesia, stupore e magia, animeranno le serate estive pesaresi.

    di e con Andrea Farnetani
    messa in scena e direzione Emanuele Avallone
    costumi e oggetti di scena Andrea Farnetani

    Andrea Farnetani con Love is in the air mostra i retroscena della vita di un giocoliere. Gli spettatori saranno in grado di ascoltare i pensieri dell'artista che si esibisce per il loro divertimento. Scopriranno così che, dietro la facciata brillante e rassicurante del performer, si cela l'uomo con la sua giostra di dubbi ed ossessioni, una colossale ansia da prestazione e un dualismo atavico tra successo e fallimento.
    Uno spettacolo per tutta la famiglia che sa divertire e stupire per l'eccellente valore dei virtuosismi d'altri tempi, e allo stesso tempo sa commuovere perché un uomo si mette a nudo di fronte ai suoi simili.

    ABBONAMENTO
    ai tre spettacoli 25 euro | ridotto fino a 14 anni 15 euro

    BIGLIETTI 10 euro | ridotti fino a 14 anni 5 euro

    Informazioni e prevendite
    Tipico.Tips Pesaro 0721 34121
    AMAT e biglietterie del circuito 071 2072439
    call center 071 2133600
    online su www.vivaticket.it