mercoledì 01 aprile 2020
---RINVIATO al 12 Maggio--- GAGMEN I fantastici sketch
Camerino. Stagione Teatrale 2019-2020
  • Camerino Auditorium Benedetto XIII
    Mappa
  • 21:15
  • 071 2072439; 071 2133600
  • Teatro
  • In applicazione a quanto stabilito dal DPCM Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato nella serata del 4 marzo “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, tutti gli spettacoli programmati da AMAT nei teatri delle Marche fino al 3 aprile sono sospesi.
    Gli uffici stanno lavorando alla riprogrammazione delle date. Aggiornamenti, recuperi degli spettacoli e/o procedure di rimborso dei biglietti per i titoli cancellati saranno comunicati quanto prima attraverso i canali ufficiali AMAT e riportati in evidenza sul sito istituzionale amatmarche.net e indicati in rosso nelle pagine delle singole stagioni.


    LSD Edizioni srl
    LILLO & GREG

    GAGMEN
    I fantastici sketch

    Camerino. Stagione Teatrale 2019-2020

    di Claudio Gregori e Pasquale Petrolo

    con Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini

    scene Andrea Simonetti

    musiche di Claudio Gregori e Attilio Di Giovanni

    costumi di scena Roberto Conforti per NCPOP

    disegno luci Massimo Gresia, Davide Adriani

    regia di Lillo & Greg, Claudio Piccolotto

    Una miscela esplosiva ed esilarante che finalmente porta radio e tv in teatro, per una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo&Greg sanno fare. Un nuovo sfavillante “varietà” che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica ma questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico “6-1-0” condotto dai due) o “Greg Anatomy” (parodia della serialità tv Nip/Tuck tratto dal programma televisivo “The show must go off” al tempo condotto da Serena Dandini) e ancora “Normal Man…” Lillo&Greg nei panni di due super eroi particolari! L'umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. “Gagmen, i fantastici sketch”. Il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo & Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurato da qualsiasi orpello narrativo. Soltanto Lillo, Greg e il loro carisma per una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione comica. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

    Un nuovo sfavillante “varietà” che propone cavalli di battaglia della famosa coppia comica, tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico “610” condotto dai due) o “Greg Anatomy” (parodia della serialità tv “Nip/Tuck” tratto dal programma televisivo “The show must go off” al tempo condotto da Serena Dandini) e ancora “Normal Man”… Lillo&Greg nei panni di due super eroi molto particolari

    BIGLIETTI

    BIGLIETTERIA PRESSO AUDITORIUM BENEDETTO XIII
    Località Colle Paradiso
    aperta il giorno precedente lo spettacolo dalle ore 17 alle ore 19
    il giorno di spettacolo dalle ore 18
    il 9 febbraio 2020 dalle ore 15,00
    320 4346883

    VENDITA BIGLIETTI ON-LINE
    dal 12 dicembre 2019
    per tutti gli spettacoli
    www.vivaticket.it

    AMAT 071 2072439
    www.amatmarche.net

    CALL CENTER 071 2133600

    posto unico numerato
    15 euro
    12 euro ridotto*

    *ridotto valido per studenti UNICAM, CURC, UTEAM e under 25. Riduzioni sui biglietti previste per possessori Marche Cultura Card e Carta Regionale dello Studente.

    INFORMAZIONI
    Ufficio Cultura Comune di Camerino
    Via Le Mosse, 19
    0737 632440
    cultura@comune.camerino.mc.it
    AMAT 071 2072439