lunedì 30 marzo 2020
---SOSPESO---FRATTALI, FRATTAGLIE, FREESTYLE
Nell’ambito di Ø SCENE. Dove il teatro suona strano.
  • Osimo Loop live club
    Mappa
  • 14:00
  • Arte
  • In applicazione a quanto stabilito dal DPCM Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato nella serata del 4 marzo “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, tutti gli spettacoli programmati da AMAT nei teatri delle Marche fino al 3 aprile sono sospesi.
    Gli uffici stanno lavorando alla riprogrammazione delle date. Aggiornamenti, recuperi degli spettacoli e/o procedure di rimborso dei biglietti per i titoli cancellati saranno comunicati quanto prima attraverso i canali ufficiali AMAT e riportati in evidenza sul sito istituzionale amatmarche.net e indicati in rosso nelle pagine delle singole stagioni.


    workshop con Napo (Uochi Toki) e Giacomo Lilliù

    Voce e testi dell’inclassificabile duo Uochi Toki nonché fumettista con il moniker Lapis Niger, Napo (assistito da Giacomo Lilliù) conduce un workshop inedito che dissolve il concetto di freestyle oltre i singoli generi, là dove la performance diventa il regno del possibile. Il laboratorio è rivolto a teatranti, musicisti, scrittori, disegnatori, danzatori, e a chiunque voglia allenarsi all’impreparazione, al multitasking e all’imbarazzo della scelta.
    Il laboratorio si rivolge a un massimo di 10 partecipanti ed è aperto a teatranti, musicisti, scrittori, disegnatori, danzatori, e a chiunque altro voglia mettersi in gioco. Il gruppo concluderà il percorso prendendo parte a Panismo da foglio bianco, performance di e con Napo prevista al Loop Live Club per venerdì 3 aprile.
    Per iscriversi occorre compilare, entro le 23:59 di martedì 10 marzo, il form di iscrizione disponibile qui: google.com/forms