domenica 22 novembre 2020
*ANNULLATO* QUARTETTO MIRUS
  • Pesaro Teatro Sperimentale
    Mappa
  • 11:00
  • - Posto unico €8 - Carnet 2 concerti €12
  • Musica
  • A seguito del nuovo DPCM, sono sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all'aperto fino al 24 novembre 2020.

    Per informazioni sui rimborsi contattare gli uffici AMAT dal lunedì al venerdì [ore 10 – 16] ai numeri 071 2072439 e 071 2075880 e alla mail biglietterie@amat.marche.it.

    Dopo il successo di pubblico ottenuto nelle prime cinque stagioni torna a Pesaro – con la sua sesta edizione – MU.N – Music Notes in Pesaro, rassegna di musica classica con quattro concerti in programma che saranno suddivisi in due weekend, 7/8 e 21/22 novembre.

    il Quartetto Mirus, dopo il grande successo ottenuto nella quinta edizione di MU.N, chiuderà la sesta stagione del festival nel giorno di Santa Cecilia. Prendendo le mosse dal diciassettesimo dei ventitré quartetti per archi di Wolfgang Amadeus Mozart, il programma guiderà il pubblico alla scoperta di opere di autori più vicini ai nostri giorni: Igor Stravinskij – con il Concertino – e Karol Szymanowski, di cui verrà eseguito il secondo quartetto.