Il Centro Teatrale Senigalliese torna con due spettacoli!

Progetto_senza_titolo

Il Centro Teatrale Senigalliese torna con due spettacoli estivi!

Venerdì 3 Luglio ore 21 presso il cortile della Scuola Elementare Pascoli la penna dissacrante di Luigi Lunari incontra la regia di Luigi Moretti e l'interpretazione di Francesca Berardi e Filippo Mantoni per dare vita a tre ritratti insoliti e divertenti di Dante, Petrarca e Boccaccio.
Sabato 8 Agosto ore 21 in Piazza Garibaldi Zanza torna a recitare nel leggendario e sarcastico TARGATO H per la regia di Alessandro Castriota

Per assistere gli spettacoli ai Giardini della Scuola Pascoli, in Piazza Garibaldi, alla Rotonda a Mare e presso la Chiesa dei Cancelli, è necessaria la prenotazione, da effettuare con una delle seguenti modalità: prenotazioni e biglietti su www.vivaticket.it oppure presso il Teatro La Fenice venerdì e sabato dalle 17 alle 20.

Sarà possibile prenotare ed acquistare i biglietti eventualmente rimasti disponibili anche direttamente sul luogo dell'evento a partire da un'ora prima dell'inizio della manifestazione.

Info: 335 1776042 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 oppure info@fenicesenigallia.it

In caso di cattivo tempo gli spettacoli si svolgeranno al Teatro La Fenice o all'Auditorium Chiesa dei Cancelli

Per maggiori informazioni e approfondimenti sugli eventi in programma a Senigallia consultare il sito www.feelsenigallia.it oppure la pagina Facebook Feel Senigallia.

comments powered by Disqus