DOMENICA 25 OTTOBRE ANNULLATO A SASSOCORVARO IL PRIMO APPUNTAMENTO DE “LE BELLE DOMENICHE”

Belle_domeniche_manifesto

Annullato in via precauzionale per sopraggiunte difficoltà legate all’emergenza epidemiologica il primo appuntamento de Le belle domeniche in programma il 25 ottobre al Teatro della Rocca di Sassocorvaro.

Le belle domeniche - occasioni per piccole, grandi gite di piaceri per conoscere la bellezza di una terra straordinariamente ricca di storia, arte e natura e i tesori nascosti della provincia di Pesaro e Urbino organizzate da AMAT, in collaborazione con i Comuni di Mondavio e Urbania, con il contributo di Regione Marche e MiBACT – proseguono regolarmente con gli altri due appuntamenti in programma.

Domenica 1 novembre con Daniele Targhini a illustrare a Urbania il Refettorio Convento San Giovanni Battista al Barco Ducale e il concerto Il viaggio di Amarilli dell’Ensemble Le Bucoliques formato da Alida Oliva soprano flauti e Willem Peerik clavicembalo su musiche di Giulio Caccini, Cipriano de Rore, Giovanni Stefani Paolo Benedetto Bellinzani, Josquin Desprez, Michel Pignolet de Montéclair, Henry Purcell, John Dowland, Georg Friedrich Händel Willem de Fesch, Orlando di Lasso.

Il Teatro Apollo di Mondavio, rivelato dalla Pro Loco di Mondavio, è la meta l’8 novembre per l’ultima Bella domenica versione autunnale. L’Ensemble Aurata Fonte con Miho Kamiya soprano e Filippo Pantieri clavicembalo si esibirà nel concerto Sweeter than roses con musiche di Claudio Monteverdi, Barbara Strozzi, Antonio Vivaldi, Henry Purcell.

Biglietti (5 euro posto unico numerato) posti limitati, consigliata la prenotazione. Prevendita online www.vivaticket.com. Biglietterie nei giorni di spettacolo dalle ore 17, biglietteria AMAT 071 2072439. Informazioni: 0721.849053, 366.6305500.

comments powered by Disqus