Al via #TBQresidenze, un bando per la danza

Tbqresidenze_illustrazione-di-laura-riccioli-1-scaled

All’interno del contenitore denominato TBQresidenze, il Teatro istituisce un bando che prevede la messa a disposizione dello spazio e della dotazione tecnica residente oltre al supporto di personale addetto mediante due residenze creative orientate al settore danza che si svolgeranno entro il mese di marzo negli spazi del TBQ.
La residenza è assegnata tramite una call rivolta ad artiste e artisti italiani e internazionali e avrà durata di 6 giorni al cui termine è prevista una restituzione, anche parziale, del lavoro realizzato. In accordo con la Direzione del TBQ verrà realizzato un contenuto nel formato consentito dalle disposizioni vigenti in materia di prevenzione sanitaria da Covid-19.

Entro e non oltre le ore 23.00 del giorno 01/02/2021 esclusivamente (pena esclusione) tramite PEC all’indirizzo europeandancealliance@pec.it con oggetto “TBQresidenze” – Call 2021. L’avvenuta selezione sarà comunicata ai vincitori entro il 10/02/2021 e pubblicata sul sito www.tbqvoices.com. Non saranno ammesse domande parzialmente compilate o inviate oltre la data e l’orario limite indicati.
Il TBQ non si assume la responsabilità per eventuali anomalie nella trasmissione on-line dei documenti.

SCARICA IL BANDO QUI

comments powered by Disqus